Tutte le radio del mondo su una mappa, a portata di click.

Nei giorni del coronoavirus e del #iorestoacasa, sta girando una app nata qualche anno fa che ti permette di accedere agli streaming radiofonici di tutte le stazioni del mondo.

Il sistema è semplice, all’accesso al sito di Radio.Garden si viene geolocalizzati automaticamente nel punto in cui ci si trova in quel momento. I puntini rappresentano le sedi radiofoniche, basta cliccarci sopra e sarai sintonizzato direttamente a quella radio.

Sei stanco di ascoltare le radio italiane? Basta ruotare il mappamondo e in un batter d’occhio sei sintonizzato su una radio di New York; o vorresti scoprire nuovi generi musicali? Ecco musica etnica che arriva direttamente a casa tua dalla Polinesia.

Insomma, si può spaziare dove ci pare e ascoltare quello che ci piace. Radio Garden permette così di ritrovare o riscoprire gusti e generi musicali, ma anche di comprendere il modello e la qualità dell’informazione negli altri Paesi del mondo. Inoltre, può essere uno stimolo per provare a concentrarsi sull’ascolto di un notiziario o di un programma in lingua straniera.

Allora, che aspetti? Basta un click per ritrovare quella libertà che ora più di prima manca come l’aria.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.