Terrazza Martini

Terrazza Martini è situata Nnel centro di Milano, agli ultimi piani del grattacielo di Piazza Diaz, il luogo più suggestivo per godersi una vista privilegiata sul Duomo e su tutta la città. 

 

Il rooftop è uno dei luoghi più iconici di Milano – città dell’aperitivo per eccellenza. 

Da poco la Terrazza, che lo scorso maggio si è rifatta il look, apre finalmente le porte al pubblico e al turismo.

Da sempre protagonista del lifestyle e simbolo di eleganza, è il luogo ideale per chi vuole vivere esperienze indimenticabili nell’iconico stile Martini declinato in chiave contemporanea.

Uno spazio luminoso ed evocativo che può trasformarsi per ogni tipo di evento privato e di business. La cornice perfetta per l’esperienza dell’aperitivo con vista

 

La Terrazza Martini, lo dice il nome, è appunto una terrazza: si trova al 15° e 16° di un grattacielo in Piazza Diaz, a due passi dal Duomo.

Quindi bere un aperitivo qui, al Roof Top Bar del 16° piano significa avere Milano ai propri piedi.

Ci sono due esperienze nuove legate all’aperitivo che, per la prima volta, possono essere acquistate direttamente sul sito da chi vuole andare  bersi un cocktail in Terrazza (o lo vuole regalare): la Cocktail Experience e l’Observatory Experience.

Ecco cosa acquistate con l’Observatory Experience: un tipico aperitivo italiano (cocktail e food) preparato ad arte dall’alto della Terrazza, da dove se il tempo è clemente si vedono le Alpi, i nuovi grattacieli di Piazza Tre Torri, la Madonnina, la Galleria Vittorio Emanuele al costo di 50 euro.

Ingresso riservato in lista 20 euro con drink e finger food (Drink experience).

Il Rooftop è in Piazza Armando Diaz 7 – Milano

Terrazza Martini

Informazioni di contatto

Etown Company Srl
p.i./c.f. 10428070964

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

Richiedici maggiori informazioni

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.