fbpx

Teatro Delfino

 Teatro Delfino è una nuova realtà nel panorama culturale milanese. La sua gestione è affidata all’Associazione Il Mecenate formata da un gruppo di giovani professionisti del mondo dello spettacolo. Punta a offrire un repertorio attento alla drammaturgia contemporanea coniugandolo con la rappresentazione dei grandi autori classici. Privilegia una polisemia di linguaggi in grado di attrarre un pubblico di tutte le età.

La programmazione è indirizzata a un pubblico vasto, ma selezionato per età e gusti. Per un’ottimale fruizione, nel cartellone a ogni titolo in programma è abbinato un colore e un lemma che consentono di riconoscere facilmente a quale genere appartiene lo spettacolo. Puer (Arancione): spettacolo per bambini; Fabula (Giallo): commedia; Imago (Nero): dramma: Nova (Verde): nuove drammaturgie; Simphonya (Blu): concerti e musical; Convivia (Rosso): Eventi.

E’ un teatro di periferia, che si è dato il compito di animare il quartiere, ma che ha l’ambizione di rivolgersi a tutta la cittadinanza. Un teatro impegnato nel favorire percorsi di arricchimento dei cittadini attraverso la strada maestra della cultura. La volontà è di permettere alle persone di riappropriarsi di questo retaggio della nostra tradizione, troppo spesso considerato arte elitaria, obsoleta, inaccessibile, mentre nel suo certificato di nascita è arte del popolo per eccellenza.

Il Teatro è in Piazza Pietro Carnelli – Milano.

Teatro Delfino

Informazioni di contatto

Etown Company Srl
p.i./c.f. 10428070964

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

Richiedici maggiori informazioni

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

Instagram

No photo

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.