Romantica Milano, ecco i luoghi più romantici della città

Festeggiare insieme alla tua lei o al tuo lui il giorno più romantico dell’anno: San Valentino. Ti proponiamo i luoghi più romantici di Milano.

Ponte delle Sirenette al Parco Sempione

Passando per il parco quasi non ci fai caso, il piccolo ponte di ferro è sovrastato da grossi alberi e solca un fiumiciattolo. Inutile dire quanto sia bello. Ed estremamente romantico. 

Terrazze del Duomo

Di gran lunga uno dei posti più romantici di Milano. Vedere la città dall’alto con un bellissimo tramonto, fanno da cornice per un appuntamento romantico.

ATM Atmosfera

A San Valentino non può mancare una cenetta romantica, perchè non farla su un tram! E’ possibile prenotare una cena al lume di candela su un tram antico, che compie un giro di qualche ora nel centro cittadino. L’effetto romantico, tra vino e sontuose portate, è assicurato. Ne abbiamo parlato in questo articolo: Tram insoliti ma speciali a Milano

Un giro per Brera

Il quartiere Brera è il quartiere artistico di Milano, dallo charme senza tempo tipico di Parigi. Lontana dal caos e dalla dimensione verticale tipica della città, Brera risulta uno di quei posti ancora a portata d’uomo e dove il romanticismo è facile trovarlo.

Planetario

Vorreste trascorrere una romantica serata abbracciati sotto le stelle, ma non potete andare fuori città?
A Milano abbiamo un bellissimo Planetario e sotto una cupola luminosa piena di stelle be che dire è puro romanticismo! Purtroppo per via del covid è temporaneamente chiuso ma in realtà San Valentino dovrebbe essere festeggiato tutti i giorni non credete? Di seguito il link per accedere al sito del Planetario

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.