Milano Monza motor show

Milano Monza open air motor show: dal 10 al 13 giugno

Milano Monza Open-Air Motor Show si svolgerà dal 10 al 13 giugno 2021 in collaborazione con le città di Milano e Monza, con la Regione Lombardia e il supporto di ACI.

Si candida a diventare il più importante motor show in Europa nel 2021, grazie alla presentazione di numerose anteprime assolute all’aperto, nella splendida cornice offerta dalle vie e dalle piazze di Milano, unita alla sua anima dinamica che troverà spazio all’Autodromo di Monza. Il salone dell’auto si terrà in Italia nelle città di Milano, Monza e all’Autodromo e presenterà le novità delle oltre 50 case automobilistiche presenti. Con il suo format democratico, in cui i brand esporranno le proprie auto su stand tutti uguali, MIMO vuole dare un segnale di ripartenza per il mondo dei saloni e il settore automotive conquistando il panorama internazionale e diventando il motor show di riferimento in Europa.

Milano

Per le strade di Milano saranno esposte le installazioni all’aperto di oltre 50 brand automotive. In piazza Duomo ci saranno le anteprime esposte attorno alla Cattedrale Completerà MIMO 2021 il Focus auto elettriche e ibride nella piazza del Castello Sforzesco dove si troveranno gli ultimi modelli con motorizzazioni green.

Ognuna delle auto e delle moto esposte a cielo aperto sarà collegata a un QR code posto sia sulla pedana che sul totem di riferimento. Scannerizzandolo, si potrà accedere alla pagina riservata a quel modello che conterrà le schede tecniche, le immagini e i video e il link per richiedere maggiori informazioni, un preventivo o arrivare direttamente al configuratore.

Tutta la passione per le due e le quattro ruote andrà in scena all’Autodromo di Monza dall’11 al 13 giugno: i brand faranno scendere in pista i modelli più sportivi e adrenalinici, e i collezionisti proveranno la grande emozione di sfilare nel circuito di Formula 1 e sulle suggestive sopraelevate dell’Anello Alta Velocità. 

Motor show, 4 giorni di eventi

Quattro giorni di evento con esposizione statica dei modelli delle case automobilistiche e motociclistiche per le strade del centro di Milano. Accanto alle elettriche 100%, alle ibride, alle citycar e ai suv, i visitatori potranno scoprire anche i prototipi dei carrozzieri e le regine del motorsport. Tutto ciò  in una passeggiata di quasi 3 chilometri da corso Vittorio Emanuele a piazza Duomo, passando per le vie Dante, dei Mercanti, piazza Cordusio e infine piazza Castello.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.