Le Banque Milano

Le Banque Milano è un locale storico della città meneghina, situato in centro a pochi passi da piazza Duomo e dal teatro della Scala, noto ristorante aperto tutte le sere e suggestivo club ambientato all’interno di quella che realmente dagli inizi del secolo scorso fu una banca a tutti gli effetti. 

Distribuito su due sale riesce ad ospitare fino a 2000 persone durante i weekend. In stile barocco ispirato agli arredamenti della Francia di Luigi XIV con un dominante rossa, Le Banque Show Music Club incanta ogni notte centinaia di ospiti italiani ed internazionali, tra gli esclusivi salottini dell’area privè e al ritmo degli artisti e dei dj più famosi del panorama nazionale ed internazionale.

Le Banque
Le Banque Milano

Un club colorato, dove le luci e i suoni creano un atmosfera coinvolgente all’insegna di un divertimento esclusivo e indimenticabile.

Ristorante dalle ore 20.00 in quell’ala del locale che dalle 23.30 con l’inizio della discoteca si trasforma in un lussuoso privè.Due sale in tutto capaci di ospitare oltre 1000 persone completamente a disposizione dei nostri ospiti per lasciarsi andare al divertimento e all’euforia di una serata da ricordare, tra le più affascinanti che Milano può offrire.

A partire dal dopocena sino al mattino entrano in scena artisti e dj, e tanta gente pronta a trascorrere una notte che non tradirà alcuna attesa. Buon gusto, eleganza e tanto fascino sono gli ingredienti della formula firmata Le Banque. Ogni fine settimana un appuntamento nuovo e ricco di attrattiva, da non perdere assolutamente per vivere il divertimento delle notti di milano.

Ingresso in aperitivo 10 euro con drink. In serata 15 euro uomo e 10 donna.

Il locale è in via Bassano Porrone 6 – Milano.

Le Banque Milano

Informazioni di contatto

Etown Company Srl
p.i./c.f. 10428070964

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

Richiedici maggiori informazioni

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.