INTERNATIONAL

LUNEDI' - Old Fashion

L’Old Fashion è il locale più rinomato di Milano. Ubicato nei pressi del palazzo dell’arte di Milano, all’interno del parco Sempione e a a pochi passi da Cadorna, è stato patrocinato dal Comune di Milano come “bottega storica” nonché “negozio di rilevanza storica” dalla Regione Lombardia. L’Old Fashion si presenta come una location polifunzionale in grado di accogliere numerosi eventi e manifestazioni internazionali. In particolare il locale  dispone di un Dèhor e due ampie sale interne con consolle dj, un giardino di oltre 1300 mq. L’Old fashion offre ai suoi clienti sia l’attività di divertimento abbinata a quella della ristorazione. Location per aperitivo e dopo serata con un target d’età 20-35 anni. Si richiede un dress code curato. Eventi a Milano per expat e turisti.

MARTEDI’ – Loolapaloosa

Il Loolapaloosaè uno dei locali più conosciuti della metropoli e con euforia, gioia, piacere e voglia di divertimento si contraddistingue nello della movida, rendendolo unico nel genere. Il locale è situato nel cuore di Corso Comoe rappresenta un punto di riferimento da oltre vent’anni per il pubblico italiano ed internazionale: dall’uomo d’affari, allo studente universitario, dalla modella allo sportivo, dal turista all’expat che risiede in città. Rivisitato e trasformato in un locale alla moda, informale e ricercato allo stesso tempo, dove il vecchio e il nuovo vanno a braccetto. In sintesi il Loolapaloosa si presenta come una location smart adatta ad ogni esigenza ovvero per fare un aperitivo, sorseggiare un drink e per scatenarsi con le migliori hit selezionate dai dj’s resident. Evento a Milano per expat.

MERCOLEDI' - The Club

Discoteca situata in zona Moscova: il The Clubè il punto di riferimento della città di Milano per il pubblico alla ricerca di nuove tendenze Musicali. Il mercoledì del The Club è la serata piu importante dedicata alla musica Hip hop. Target giovanile. Ideale per un pubblico universitario. 

 

GIOVEDI' - 11Clubroom

11 Clubroom – o più comunemente ‘Eleven’ –è una perla nel cuore della città. Il locale è situato al primo piano di un temporary store, a pochi passi da Corso Como e Porta Garibaldi e si caratterizza per essere una location ad alto contenuto internazionale. Infatti la ricerca continua di nuove sperimentazioni musicali e la platea di pubblico che lo frequenta lo rendono unico nel genere. Ideale anche per trascorrere una semplice serata in centro a Milano, sorseggiando un drink in compagnia di amici o colleghi di lavoro. Giochi di luce e grandi candelabri creano un’atmosfera unica e suggestiva, ricca di suspense e di fascino. Arredata con poltrone e divani in pelle, dalle ampie sedute, rappresenta il salotto della “Milano da bere”. Location ideale per aperitivo e dopo serata con un target d’età 20-45 anni. Si richiede un dress code curato. Migliore selezione eventi per expat a Milano e turisti.

VENERDI' - Nepentha

Nepenthastorico club di Milano dietro Piazza Duomo, è uno dei più esclusivi e suggestivi locali della città frequentato dalla Milano bene. Aperto nel 1969, in quasi cinquant’anni di attività, ha fatto ballare numerose generazioni.  Attento alle novità, racconta una tradizione che reinventandosi, propone un nuovo concept di divertimento. Live music, clima internazionale, luci e colori rendono unica la serata. Il Nepentha è una discoteca, un locale da aperitivo, uno spazio per eventi privati e il posto perfetto dove realizzare appuntamenti e briefing aziendali. Consigliata la serata del venerdì dove si può cenare con live music o fare semplicemente un aperitivo ballando fino alle 4:00 del mattino. Target della serata 25-45 musica con musica commerciale. Il locale richiede un dress code elegante o comunque curato. Consigliato ad un target adulto.

SABATO – B38 Club

Il B38 Club è una discoteca situata in zona Garibaldi. Apprezzato da tanti e considerato il locale amato dalla “Milano bene”. Il B38 Club è una location unica con uno spettacolare scenario architettonico, un luogo polimorfico e sfaccettato, che è trasformabile a seconda delle aspettative e dei bisogni. Si sviluppa intorno a una pista da ballo centrale, il club offre una location all’aperto dove un vetro centrale, sospeso sopra la pista da ballo d’acqua, domina un palcoscenico di 200 mq, situato nel cuore di un giardino lussureggiante di 500 mq. Altresì si trasforma nella parte invernale, con una splendida sala con due bar e due esclusive aree prive.Consigliata è la serata del sabato sera dove si può degustare un buffet in aperitivo e ballare fino a notte fonda. Target della serata 20-40, dress code curato. Migliore selezione eventi a Milano per expat.

 

da Lunedì a Domenica - Just Cavalli (top club in Europe)

Il Just Cavalli Restaurant & Club è uno dei templi storici della movida milanese. Si trova nei pressi del Parco Sempione, di fianco al Palazzo dell’Arte e sotto la Torre Branca. Creatura dello stilista Roberto Cavalli, ovvero dell’omonimo marchio di abbigliamento e accessori, la struttura in vetro e metallo è immersa nel verde. Just Cavalli si presenta sia come discoteca che come lounge bar. Aperto ogni sera, propone serate diverse e particolare con degustazioni aggiungendo special guest dj, vocalist e star. Per tutti coloro che giungono a Milano, visitare il Just Cavalli rappresenta un aspetto importante del loro soggiorno nella metropoli. Il locale è aperto tutti i giorni della settimana e propone un ottimo aperitivo a partire dalle ore 20.00  e, a seguire, il meglio della selezione musicale del momento. Consigliato sopratutto ai turisti che giungono in città. Top event per expat a Milano.