fbpx

Botinero Milano

Botinero Milano è un ristorante e location per eventi nel cuore di Brera. D’estate si trasforma e organizza aperitivi nel dehor. 

Noto per essere il ristorante di Javier Zanetti, famoso capitano dell’Inter del Triplette e per la collezione di scarpe da calcio di campioni di tutto il mondo, non solo dell’Inter, il Botinero è un ottimo ristorante specializzato nella cucina argentina. trai soci fondatori c’è un altro campione del Triplette nerazzurro, Esteban Cambiasso che nel 2012 ha aperto il ristorante.

 

Botinero Milano
Botinero Milano

Il Botinero è a disposizione per cene di compleanno, feste di lauree, cresime e battesimi. A richiesta si organizzano cene aziendali con menu fisso o degustazione. Per ogni informazione contattate l’infoline. il ristorante è composto da diverse salette. Sala 1 da 75 persone, sala Zanetti 35 persone, privè “CAMBIASSO” 8/10 persone, privè “PUPI” 10/12 persone e il privè “BRANCA” 14/16 persone.

All’interno, insieme ad un ampio open space per gli aperitivi e a una serie di salette isolate, anche una teca con esposte le scarpette di alcuni assi del calcio mondiale, quali Messi, Kakà, Shevchenko, oltre ovviamente a quelle di Zanetti e di Cambiasso.

Prenota un tavolo gratuito per l’aperitivo. Serata consigliata il sabato sera.

Ingresso libero, consumazione 10€ con 1 drink e accesso open al buffet del locale. Per i più affamati c’è la possibilità di riservare un tavolo nel ristorante.

Il locale è in via San Marco 3 – Milano.

Botinero Milano

Botinero Milano

Informazioni di contatto

Etown Company Srl
p.i./c.f. 10428070964

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

Richiedici maggiori informazioni

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

Instagram

No photo

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.