fbpx
Armani Hotel

Riapre l’Armani Hotel con tante novità

Il 1 Luglio Armani Hotel Milano riaprirà le porte della sua location in Via Manzoni 31, nel segno di un forte impegno a tutela della salute e della sicurezza dei suoi ospiti e dipendenti.

In questa ottica la struttura ha sancito una partnership con il Gruppo Bureau Veritas ed in ottemperanza al protocollo, saranno elevati ancora di più gli standard di sicurezza per ridurre al minimo i rischi.

Le camere degli ospiti verranno sanificate regolarmente prevedendo l’impiego di tecniche e tecnologie di comprovata efficacia nell’ambito della disinfezione degli ambienti e dei materiali. La gestione del check-in e del check-out sarà gestita esclusivamente via e-mail. Questi sono solo alcuni esempi di misure precauzionali che verranno messe in atto.

La riapertura sarà accompagnata dal debutto di “Armani a Tavola” – una novità culinaria – ovvero la proposta che vi permetterà di assaporare la cucina dell’executive chef Francesco Mascheroni direttamente a casa vostra. È possibile usufruirne in due modalità diverse, purché con prenotazione anticipata di almeno 5 giorni lavorativi. Nel primo caso si ha la possibilità di prenotare un pranzo o una cena (per un massimo di 6 persone) all’interno della presidential suite al sesto piano. La seconda opzione prevede di ospitare lo chef a casa propria, con un menu unico ma personalizzabile (per un massimo di 10 persone).

Pronti a visitare l’Armani Hotel?

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

Instagram

No photo

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.