fbpx

Armani Privè Club

Armani Privè Club di Milano, uno spazio esclusivo, elegante, raffinato, dove un piacere ritrovarsi dopo cena, bevendo qualcosa e ascoltando buona musica. 

Fare serata all’Armani Privé Milano significa innanzitutto immergersi in un’atmofera elegante e raffinata, capace di richiamare alla mente il dinamismo di New York e Las Vegas insieme alla suggestione d Shangai. 

 

Armani Club Milano
Armani Club Milano

L’elegante location che porta il nome del noto stilista italiano si trova in zona Montenapoleone, ed al suo interno presenta due lounge bar in cristallo, un’ampia pista da ballo e un privé separato dal resto della sala, ideale per organizzare eventi privati, il tutto coronato da splendidi giochi di luce. Il locale caratterizzato dal pavimento genere tatami, dalle pareti a specchi, da pannelli sui quali si affacciano oblò circolari luminosi di ispirazione giapponese e da gigantesche canne di bambù.

A suggerire morbide luci e ombre, le lanterne rosse di Armani/Casa. La pista da ballo caratterizzata dalla consolle per i DJ’s, in legno iroko nero e cristallo trasparente, oltre che da un gigantesco schermo Led che anima l’intera pista. 

I due banconi bar in cristallo di colore rosso vivo, i tavolini bassi di iroko scuro e le poltroncine comode e avvolgenti di pelle chiara, creano un ambiente elegante ed accogliente, ideale anche per private dinner e cocktail party. Un’ambiente raffinato ed internazionale ben frequentato, sarò di sfondo per le vostre serate modaiole a milano.

Ingresso riservato in lista. Selezione all’ingresso.

Il locale è in via Gastone Pisone 1 – Milano.

Armani Privè Club

Armani Privè Club

Informazioni di contatto

Etown Company Srl
p.i./c.f. 10428070964

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

Richiedici maggiori informazioni

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

Instagram

No photo

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.