fbpx

AAA CERCASI MASCHERINE

La carenza di maschere Ffp2 e Ffp3 e la difficoltà degli approvvigionamenti e della produzione a rifornire i quantitativi desiderati sia a livello nazionale che globale ha portato l’Istituto Superiore di Sanità, a pubblicare delle “Indicazioni ad interim per un utilizzo razionale delle protezioni per infezione da Sars-Cov-2 nelle attività sanitarie e sociosanitarie”. Clicca qui

Nelle indicazioni, si raccomanda agli operatori sanitari di indossare la mascherina.

Ma proprio quest’ultimi sono coloro che oggi lanciano un grido di aiuto perchè le mascherine non si trovano! Tantissimi operatori e infermieri si stanno ammalando perchè i primi ad essere esposti a questo male.

E’ il caso di 500 dipendenti dell’ASP di Pavia, che attraverso la nostra pagina Facebook, segnalano la scarsità di mascherine, in particolare mascherine chirurgiche e di tipo Ffp2 e Ffp3 che servono per lavorare in sicurezza.

Il nostro appello va a coloro che in qualche modo possono aiutare i nostri eroi a vincere questa battaglia e uscirne più forti di prima! Chiunque possa aiutare la nostra redazione resta disponibile a fare da tramite.

Etown Company Srl
Cap. Soc. € 15.000,00
p.i./c.f. 10428070964

Contatti

Corso Buenos Aires 22, 20124 Milano

I nostri canali

Instagram

No photo

© 2019 Corso22. All Rights Reserved.